Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Market Warsaw 2016 attira piu' visitatori internazionali

Il mercato polacco si è trovato a un bivio negli ultimi anni ed è sembrato che anche l'evento Fresh Market Warsaw 2016, tenutosi lo scorso 23 settembre, mostrasse questi cambiamenti. Anche se ritenuta storicamente una conferenza prevalentemente polacca, molti visitatori hanno commentato di aver notato un rinnovamento nel tipo di visitatori e una presenza internazionale molto più marcata.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.



L'evento è stato configurato in maniera leggermente diversa rispetto al solito. Gran parte del restyling è relativo alla predisposizione di una zona per i rivenditori dove è stato possibile prendere appuntamenti per parlare faccia a faccia con gli acquirenti nel Merchant's Trade Centre. Ogni incontro è durato 10 minuti e ha fornito agli operatori l'opportunità di presentare le proprie merci ai buyer ortofrutticoli.

Oltre agli incontri con i rivenditori, previsti una zona stand, opportunità di networking e anche gruppi di discussione che hanno coperto tutta la giornata, con tematiche come "What to do without Russia"("Come comportarsi senza la Russia"), guardando all'occidente per la commercializzazione, e gli effetti dell'embargo sul mercato. Si è parlato anche del mercato interno e del segmento biologico.


Urszula Zaradkiewicz e Beata Zielinska, mostrano il succo di mela in lattina PET, vincitore del premio "Prodotto dell'anno 2016".

Le aziende hanno avuto anche l'opportunità di partecipare al contest Fresh Market Award–Product of the Year 2016. Erano due i modi per vincerlo: tramite voto online o con quello dei visitatori. Il pubblico in visita ha premiato il succo naturale di mela Natural Juice 100% Royal Apple di Activ Sp z.o.o., confezionato in una lattina PET, mentre Cristobal Meseguer ha vinto con il suo packaging MPaper tramite la votazione online.


L'imballaggio MPaper di Cristobal Meseguer.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: