Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cipolla rossa di Acquaviva: terminata una delle piu' importanti campagne produttivo-commerciali

Si è conclusa la stagione produttiva e commerciale della Cipolla rossa di Acquaviva. "Una delle più importanti campagne registrate finora - dichiara a FreshPlaza Donato Fanelli, responsabile commerciale della OP Vivafrutta - Abbiamo commercializzato oltre 200 tonnellate di prodotto attraverso 19 diversi clienti, l'80% dei quali afferenti alla distribuzione italiana". Nello specifico della Penisola: Selex ed Eurospin Tirrenica in Centro, Sogegross e Il Gigante per il Nord e Megamark per il Sud.



"Inoltre - continua Fanelli - da una importante sinergia con il gruppo VOL di Arcole (VR), nella persona del suo responsabile Oscar Sambugaro, abbiamo potuto fornire i supermercati Lidl di tutta Italia, dalla Sicilia al Friuli".



In un ottica di sviluppo del territorio della Cipolla rossa di Acquaviva, Vivafrutta ha voluto sponsorizzare la squadra di calcio locale, oltre che portare avanti con i responsabili una importante Onlus sempre di Acquaviva che si occupa di progetti di sostenibilità in Africa.