Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agriges investe sul mercato spagnolo e partecipa a Fruit Attraction 2016

In occasione della fiera Fruit Attraction, che si svolgerà a Madrid dal 5 al 7 ottobre 2016, Agriges esporrà la propria ampia e variegata gamma di fertilizzanti speciali per l’agricoltura biologica ed integrata. L'agricoltura moderna deve rispondere ad un numero di sfide sempre maggiore e la fertilizzazione delle colture costituisce uno dei principali fattori chiave dell’innovazione ecosostenibile in campo agricolo.

Il responsabile del mercato estero di Agriges, Pio Guarino, infatti sottolinea che "oggi nel mercato spagnolo si avverte soprattutto il problema della stanchezza dei suoli agricoli, generata dal susseguirsi della monocoltura. Agriges, e ancora di più attraverso la sua filiale a Madrid Agriges Iberica, propone i propri formulati arricchiti di sostanza organica e di consorzi microbici promotori della crescita delle piante per migliorare le caratteristiche ecologiche, chimico-fisiche e produttive".

Inoltre, a Madrid Agriges presenterà prodotti che assicurano un generale stato di benessere della pianta (Linea Induttori di Resistenza) insieme ai formulati che assicurano eccellenti produzioni quali-quantitative (Linea Bioattivatori). Tali prodotti sono pensati nel rispetto dell'ambiente e dell'operatore, e agiscono facendo leva su specifici processi metabolici della pianta, ottimizzando le performance produttive.


 
Il gruppo Agriges è da sempre attento al mercato estero, che considera una piattaforma di discussione e di crescita: lavora in oltre 20 Paesi e ha l'obiettivo di creare soluzioni innovative. Fino ad oggi, questo ha permesso all'azienda di vantare un ampio "portafoglio" di soluzioni tecniche, estremamente interessanti per i mercati, come quello della Spagna, che sono molto attenti alla sostenibilità e alla tutela della biodiversità in agricoltura. Attraverso Agriges Iberica S.L.U. si commercializzerà l'intera gamma dei prodotti del gruppo Agriges sul territorio spagnolo con la propria rete vendita e di distribuzione.

Agriges sarà presente a Fruit Attraction 2016 nel Padiglione 8 - Stand 8B12C.

Contatti:
Agriges srl
Contrada Selva di Sotto - Zona Industriale
82035 San Salvatore Telesino (BN)
Tel.: +39 (0)824 947065
Fax: +39 (0)824 947442
Web: www.agriges.com
Data di pubblicazione: