Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nuova cassetta in plastica per aneto della pugliese Logistic & Trade

Logistic&Trade (L&T), azienda specializzata da anni nella produzione e commercializzazione di prodotti per il packaging, ha consolidato la propria posizione sul mercato nazionale e internazionale con l'introduzione di soluzioni di qualità superiore, investimenti in nuove tecnologie e miglioramenti nei processi produttivi.

Grazie al costante e incessante impegno nello studio di forme e materiali, L&T amplia la sua vasta gamma di articoli dedicati al settore ortofrutticolo con la sua nuova cassetta in plastica brevettata sotto il profilo sia tecnico sia di utilità e concepita principalmente per ottimizzare il confezionamento e il trasporto dell'aneto.

La cassetta presenta un elevato grado di versatilità e utilità anche per altri usi e settori merceologici, quali ad esempio quello vivaistico di fiori e piante vive, nonché per il confezionamento degli asparagi.

Tra le sue peculiarità si evidenzia una base a vaso di spessore tale da contenere le piante vive con radici e terriccio, al fine di garantirne una migliore e duratura conservazione.



La nuova cassetta in plastica, viene prodotta nelle due sue varianti: 25x31 H50 e 24,5x29 H40. E' inoltre disponibile in tre differenti colorazioni: bianco, nero e azzurro. E' facilmente impilabile per facilitarne il trasporto e la conservazione.

Per maggiori informazioni:
Logistic&Trade

SP 9 C.da Lama di Pozzo, Zona E
Ginosa (TA)
Tel.: +39 393 0032785 / 344 0146043 / 388 4664300
Email: info@logistictrade.net
Web: www.logistictrade.net
Data di pubblicazione: