Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In assortimento anche le giuggiole

Fellini Patrizio presenta Le Chicche: una linea di mini-ortaggi snack

Specializzata nella produzione di ortaggi di I gamma confezionati, l'azienda Fellini Patrizio ha presentato una nuova serie di prodotti all'interno della propria linea più nota, I Freschissimi. Si tratta de Le Chicche: "Parliamo - ci spiegano dall'azienda - di una nuova linea di mini ortaggi ideata come snack, da mangiare mentre si è in movimento e ovunque si voglia".


Alcune delle referenze della linea Le Chicche della Fellini Patrizio.

Infatti la linea non comprende soltanto ortaggi baby, ma anche un packaging in formato apri-e-chiudi, tra cui anche i bicchieri tipo shaker. Le Chicche comprendono referenze quali pomodori ciliegini, mix di datterini, zenzero, topinambur, mini cetrioli e, novità nella novità, le giuggiole.


Le giuggiole nel bicchiere.

La linea è stata presentata in occasione del Macfrut e, proseguono da Fellini Patrizio, "in particolare Le Chicche con le giuggiole hanno riscosso un grande successo, soprattutto da parte dei visitatori stranieri. Si tratta infatti di un prodotto che al di fuori dell'Italia è poco noto, se non addirittura sconosciuto".