Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Reemon: i Cinesi si fanno largo sul mercato delle attrezzature post-raccolta

Hill Zhou, direttore per le vendite d'oltremare per la società cinese Reemon, ha dichiarato: "La nostra società è stata fondata nel 2001. Siamo specializzati nelle operazione di post-raccolta e in attrezzature di smistamento, che produciamo da oltre 15 anni. Siamo cresciuti in questo settore fino a diventare i maggiori produttori cinesi. I nostri macchinari sono utilizzati principalmente per la selezione frutti ovali e tondi da 15 a 300 millimetri, tra cui pomodorini ciliegino, kiwi, mandarini, arance, mele, pesche, uva e così via".


Hill Zhou a Asia Fruit Logistica, davanti a un macchinario Reemoon.



"La sede centrale di Reemoon si trova nella città di Ganzhou, nella provincia dello Jiangxi, la zona di produzione principale della Cina e la terza al mondo per le arance navel, con una produzione annuale di 1,5 milioni di ton. In questa zona possediamo il 97% della quota di mercato locale per le attrezzature di simistamento degli agrumi".



"In aggiunta, possediamo l'80% della quota di mercato domestico per le attrezzature di post-raccolta per gli agrumi. La nostra presenza è determinante anche sul mercato domestico dei kiwi. Le province di Shaanxi e Sichuan sono le zone principali per la produzione di kiwi in Cina. Qui serviamo il 70% del mercato".



Espansione internazionale
"Due anni fa, dopo il successo sul mercato domestico cinese, abbiamo cominciato ad espanderci a livello internazionale. Ora abbiamo sedi affermate che si occupano dei mercati d'oltremare, in specifiche zone di produzione della frutta. La nostra presenza sta crescendo in Sudafrica, Egitto, India, Thailandia, Israele ed Europa. Negli ultimi anni abbiamo partecipato attivamente nelle principali fiere ortofrutticole internazionali. Abbiamo cominciato a inviare i nostri macchinari a queste manifestazioni per mostrarli ai visitatori internazionali. questa strategia si è rivelata di successo, dal momento che gli acquirenti sono rimasti colpiti dalle nostre attrezzature".



"Siamo l'unica società cinese che ha la capacità di fornire tutte le principali tecnologie relative ai macchinari di calibratura elettronica. Le nostre capacità tecniche assolvono allo smistamento per peso, diametro, colore, forma e controllo delle sfumature (qualità esterna) e il controllo non invasivo della qualità interna (tra cui livello di Brix, acidità e altri difetti interni). Lavoriamo in stretta collaborazione con istituti di ricerca nazionali ed esteri per assicurare competenza tecnica e affidabilità. Siamo contenti della nostra crescita e siamo ansiosi di ampliare la nostra presenza globale".

Per maggiori informazioni:
Hill Zhou
Reemoon (Jiangxi Reemoon Technology Holdings Co. Ltd)
Tel: +86 1887 9730 010
Email: overseas@reemoon.com.cn
http://www.reemoon.com.cn/en/

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: