Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dispositivi sviluppati da Agrofresh e C2Sense

Nuovi sensori per fornire dati in tempo reale sulle condizioni della frutta nei magazzini

AgroFresh Solutions e C2Sense hanno sviluppato dei sensori per monitorare etilene e 1-metilciclopropene (1-MCP), la molecola attiva nella tecnologia post-raccolta brevettata SmartFresh™. I sensori sono progettati per fornire informazioni in tempo reale sulla condizione della frutta refrigerata e sulle celle di stoccaggio ad atmosfera controllata (CA).

I sensori sono già stati installati in locali di stoccaggio selezionati in Nord America ed Europa e per il 2017 è prevista l'installazione in celle refrigerate di magazzini dell'emisfero sud. Una volta installate, i fisiologi della frutta di AgroFresh lavoreranno con i clienti per monitorare l'applicazione SmartFresh e le condizioni nelle celle di conservazione per contribuire all'ottimizzazione dei protocolli di stoccaggio. Questa tecnologia e i relativi servizi sono le ultime offerte di AgroFresh nel contesto della piattaforma AdvanStore™.

"AgroFresh si impegna a consegnare la giusta applicazione SmartFresh nel momento giusto per ottimizzare il risultato di stoccaggio - ha dichiarato Alastair Hill, direttore di Global Business per la piattaforma AdvanStore di AgroFresh - Con la collaudata tecnologia SmartFresh e il monitoraggio in tempo reale, i nostri clienti possono tranquillamente mantenere la qualità di frutto appena raccolto per le mele e le pere in stock".

SmartFresh viene applicato dopo che la frutta è posizionata nelle celle di stoccaggio e contribuisce a mantenere la qualità della frutta ai massimi livelli. Dal momento che ogni cella ha condizioni uniche, gli esperti AgroFresh forniscono consigli personalizzati su stoccaggio e tecnologia SmartFresh. I nuovi sensori monitorano l'applicazione SmartFresh e forniscono informazioni sulle condizioni di conservazione, incrementando così la tranquillità dei clienti.

Per maggiori informazioni: www.agrofresh.com.
Data di pubblicazione: