Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In Nord-Italia nascono gli Amazon Locker, i punti di ritiro self-service

La facilità e comodità di ritirare i pacchi è uno dei punti di forza dell'e-commerce. Ma quando la reperibilità non è sicura, serve un aiuto da parte delle aziende di commercio elettronico. Anche in Italia, ma solo al Nord, saranno disponibili gli Amazon Locker. Si tratta degli armadietti per il ritiro self-service dei prodotti ordinati sul sito di acquisti online: Amazon Locker sono accessibili sette giorni su sette, dalle ore 8 alle 20, anche per chi fa tardi in ufficio. Purtroppo il lancio del servizio si limiterà al Nord-Italia e sarà a macchia di leopardo, anche se parte in 43 città.



Il servizio di Amazon Locker debutta a Torino, Milano, Alessandria, Asti e Novara, nelle regioni Piemonte, Veneto e Lombardia, grazie alla partnership con i supermercati U2 e Unes e con le stazioni di servizio Repsol.

Clicca qui per leggere l'articolo completo su itespresso.it
Data di pubblicazione: