Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand 147

Undici aziende a Rimini nello stand collettivo di Italia Ortofrutta Unione Nazionale

Su una superficie quattro volte più grande rispetto all'edizione del 2015 - a dimostrazione del valore che le aziende ancora attribuiscono alle fiere di settore - la collettiva di Italia Ortofrutta Unione Nazionale si propone come luogo di incontro per tutti i propri associati.



Undici le Organizzazioni di Produttori associate, in rappresentanza come sempre delle migliori produzioni nazionali, con una forte rappresentanza delle regioni del Centro Sud. In ordine alfabetico: Agritalia, AOA, AOM, Asso Fruit Italia, C.A.I, Colle D'Oro, Costieragrumi, La Deliziosa, Rossa di Sicilia, Sotea, Terra Orti.



Lo stand collettivo darà modo, anche a coloro che non partecipano direttamente come espositori, di incontrare i clienti, il tutto con un grande spirito di collaborazione e particolare attenzione alle esigenze della propria compagine associativa che da sempre caratterizzano l'attività dell'Unione.



La presenza al Macfrut sarà anche l'occasione per dare nuovo slancio a due importanti iniziative di ITALIA ORTOFRUTTA, "Viviana l'uva italiana" e "Accussì buona" che quest'anno entrano veramente nel vivo della campagna di commercializzazione, già avviata per l'uva "Viviana" e in fase di prossimo avvio per le arance siciliane "Accussì buona".

Italia Ortofrutta e i suoi associati vi aspettano quindi numerosi al Macfrut presso il padiglione B3, stand 147.
Data di pubblicazione: