Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Macfrut sempre piu' internazionale: prima partecipazione della brasiliana Agricola Famosa

Fioccano le adesioni da tutto il mondo a Macfrut per un'edizione che si preannuncia come la più internazionale della sua lunga storia. Un espositore su quattro sarà oltreconfine, mentre sono ben 970 i buyer che hanno confermato la loro presenza con una grande adesione da Nord Europa e Balcani (45%), Centro e Sud America (20%), Medio Oriente (15%), Africa (10%), Asia (10%).


Cassiano Monte di Agrícola Famosa.

Entrando nel dettaglio delle new entry internazionali, tra gli espositori del Brasile spicca Agrícola Famosa, la più grande azienda produttrice di frutta e verdura dello Stato carioca con 400mila tonnellate (il doppio del maggiore produttore di ortofrutta cooperativo italiano), meloni e angurie in primis. È la prima volta che l'azienda brasiliana viene alla kermesse organizzata da Cesena Fiera alla ricerca di contatti diretti per il mercato dell'Europa meridionale.
Data di pubblicazione: