Campagna di promozione per i pompelmi della Florida commercializzati in Europa
I pompelmi della Florida sono ampiamente riconosciuti come i più dolci, succosi e saporiti al mondo e la campagna di promozione si concentrerà su gusto e qualità superiori dei frutti, sfruttando la riuscita dell'iniziativa "There's Amazing Inside" (Dentro c'è una meraviglia).
"Il nostro scopo - spiega George Smith, CEO della Midsummer Marketing - è di tradurre l'interesse crescente per i pompelmi freschi della Florida in vendite per gli agrumicoltori. La nostra strategia sarà quella di rivolgerci ai principali importatori commerciali, direttori di categoria e acquirenti di retail sul mercato UE. Abbiamo in programma degustazioni, esposizioni di materiali e incentivi ai consumatori per scegliere i pompelmi più gustosi del mondo".
La campagna si concentrerà sulla fornitura di un supporto promozionale continuativo per gli importatori, i distributori e i rivenditori europei di pompelmi della Florida. La Midsummer Marketing ha fiducia che la risposta a questa nuova iniziativa del settore agrumicolo della Florida sarà molto positiva.
"Siamo lieti di essere stati scelti dal Dipartimento Agrumicolo della Florida per rappresentarlo sul mercato europeo".
"Da molto tempo l'Europa è un mercato importante per il settore agrumicolo della Florida, e continua ad esserlo tutt'ora. Siamo ansiosi di lavorare con la squadra di talento della Midummer Marketing, per contribuire ad un supporto ulteriore per importatori, distributori e rivenditori, dal momento che forniscono ai loro clienti pompelmi della Florida dal grande sapore e dalla qualità ottima", commenta Samantha Lane, direttore per il marketing globale del Dipartimento Agrumicolo della Florida.
Per maggiori informazioni potete visitare i siti web: www.floridacitrus.org e www.midsummermarketing.com