Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campagna di promozione per i pompelmi della Florida commercializzati in Europa

Il Dipartimento degli Agrumi della Florida ha incaricato la Midsummer Marketing per la gestione della promozione dei pompelmi freschi made in Florida in Europa.

I pompelmi della Florida sono ampiamente riconosciuti come i più dolci, succosi e saporiti al mondo e la campagna di promozione si concentrerà su gusto e qualità superiori dei frutti, sfruttando la riuscita dell'iniziativa "There's Amazing Inside" (Dentro c'è una meraviglia).

"Il nostro scopo - spiega George Smith, CEO della Midsummer Marketing - è di tradurre l'interesse crescente per i pompelmi freschi della Florida in vendite per gli agrumicoltori. La nostra strategia sarà quella di rivolgerci ai principali importatori commerciali, direttori di categoria e acquirenti di retail sul mercato UE. Abbiamo in programma degustazioni, esposizioni di materiali e incentivi ai consumatori per scegliere i pompelmi più gustosi del mondo".

La campagna si concentrerà sulla fornitura di un supporto promozionale continuativo per gli importatori, i distributori e i rivenditori europei di pompelmi della Florida. La Midsummer Marketing ha fiducia che la risposta a questa nuova iniziativa del settore agrumicolo della Florida sarà molto positiva.

"Siamo lieti di essere stati scelti dal Dipartimento Agrumicolo della Florida per rappresentarlo sul mercato europeo".

"Da molto tempo l'Europa è un mercato importante per il settore agrumicolo della Florida, e continua ad esserlo tutt'ora. Siamo ansiosi di lavorare con la squadra di talento della Midummer Marketing, per contribuire ad un supporto ulteriore per importatori, distributori e rivenditori, dal momento che forniscono ai loro clienti pompelmi della Florida dal grande sapore e dalla qualità ottima", commenta Samantha Lane, direttore per il marketing globale del Dipartimento Agrumicolo della Florida.

Per maggiori informazioni potete visitare i siti web: www.floridacitrus.org e www.midsummermarketing.com
Data di pubblicazione: