Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

USA: abbondante fornitura di patate dolci della Carolina del Nord

La Carolina del Nord produce la metà delle patate dolci degli Stati Uniti e recentemente ha cominciato la raccolta 2016/17.

Jeff Thomas della Scott Farms - un'azienda agricola di sei generazioni che coltiva sei varietà del tubero - ha dichiarato: "Al momento il raccolto sembra buono, la qualità pure e colore e dimensioni appaiono uniformi".

 

Il clima più secco del normale ha causato un raccolto leggermente più tardivo, dal momento che c'è bisogno di un maggiore tasso di umidità affinché le patate dolci raggiungano dimensioni adeguate. Thomas: "Le piogge del temporale tropicale Hermine sono state molto apprezzate".

L'azienda ha registrato un incremento nella domanda di patate dolci. Thomas ha spiegato: "La richiesta aumenta ogni anno. Sempre più persone considerano le patate dolci come un alimento di base".

Secondo l'USDA il consumo di questi tuberi è aumentato dell'80% nel periodo 2000-2015, passando da 1,90 kg a 3,40 kg pro capite.

Thomas ha spiegato: "Ci si sta rendendo conto dei benefici salutari derivanti dal consumo di patate dolci. Si tratta di un alimento adatto ai diabetici dato che permette un lento rilascio degli zuccheri e carboidrati, evitando il picco e susseguente crollo glicemico".




Sfruttando il crescente interesse per questo alimento, l'azienda Scott Farms offre diversi formati di vendita, tra cui uno rappresentato da una singola patata dolce confezionata per essere riscaldata e servita immediatamente, oltre ad altri prodotti come le chip di patate arancioni, viola e bianche a marchio Scott Farms.

Per maggiori informazioni:
Jeff Thomas
Scott Farms
Tel: +1 919.284.4030
Email: jeff@scottfarms.com
Web: http://www.scottfarms.com/

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: