Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5 - Stand 158/163 - collettiva Assomela

Leni's presenta quattro nuove referenze negli spicchi di mela

Gli spicchi di mela Leni's si fanno in quattro per accontentare i gusti dei consumatori e sono pronti a dimostrarlo a Macfrut.

Presso lo stand collettivo di Assomela, nel Padiglione D5, spazio 158/163, saranno infatti in esposizione quattro nuove referenze che segmentano l'offerta degli spicchi di mela nelle bustine da 80 gr già a partire dal packaging: ogni tipologia di mela - rossa, gialla,verde e mix dei tre colori - avrà infatti una grafica e un payoff dedicato per comunicare immediatamente le caratteristiche organolettiche delle diverse varietà.



L'offerta Leni's si arricchisce quindi con gli spicchi di mela rossa, dal sapore dolce e delicato, gialla, dal gusto amabile e aromatico, verde, dalla polpa succosa e rinfrescante e con il mix di varietà croccanti. Una gamma che accontenta tutti i gusti, offrendo la genuinità e la praticità di un prodotto unicamente a base di mela fresca proveniente dal Trentino Alto Adige, già tagliata e pronta al consumo.

Ma le novità di Leni's a Macfrut non finiscono qui: gli specialisti dei trasformati di mela presenteranno nel proprio spazio espositivo un nuovo taglio per la mela fresca, ideale non solo come snack ma anche per l'utilizzo in cucina. Per scoprire questa novità, l'appuntamento è dal 14 al 16 settembre a Macfrut.

Per ulteriori informazioni:
www.lenis.coop
www.vog-products.it
www.facebook.com/lenis.coop
Data di pubblicazione: