Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5 - Stand 037 - ben 130 mq!

MAAP scommette sul taglio internazionale di Macfrut 2016

MAAP, il primo mercato nazionale all'ingrosso per capacità di esportazione, crede nel taglio di internazionalizzazione che quest'anno ha assunto la fiera di Rimini e si presenta con il vestito delle grandi occasioni; dopo le consolidate fiere di Berlino e Madrid, MAAP ha allestito il proprio spazio espositivo (Padiglione n. D5 - Stand 037) che ormai è diventato l'immagine di riferimento per le fiere internazionali: il Teatro del Commercio denominato "Caffé Pedrocchi" e ispirato a uno dei monumenti cittadini che più identifica la città di Padova.



A guidare la delegazione padovana, il Presidente F. Dorio, l'Amministratore delegato G. Daniele, il Direttore Francesco Cera, altri Consiglieri e soprattutto numerosi grossisti padovani che, nei giorni di fiera, incontreranno grossisti e fornitori italiani e stranieri.

Gli operatori di Maap, con riferimento ai numerosi Paesi presenti in fiera (circa 1000 buyers esteri) sono interessati in particolare - dal punto di vista dell'export - a contatti con buyers di Paesi dell'area Balcani, Nord Europa, Polonia e Albania; mentre per le forniture di import, oltre ai consolidati Paesi europei ed extra europei, anche a nuovi Paesi con cui si possano incrementare o sviluppare attività quali Argentina, Paraguay e Perù. Per questo ultimo sono già stati avviati contatti diretti con AGAP Peru.

Maap porterà di proprio, in fiera, anche ospiti stranieri collegati al mercato da Somalia, Slovenia, Spagna.


Una veduta aerea del Maap (nb: la scritta sul tetto fotovoltaico è stata aggiunta in post-produzione della foto)

Su una superficie di circa 130 metri quadrati, l'accoglienza in stand è garantita anche dallo chef padovano Fabio Momolo, che cucinerà i piatti della tradizione padovana con vini e birre locali.

L'investimento sia economico che di immagine è notevole da parte di Maap che per la prima volta dedica un così alto valore di risorse a una fiera italiana che dimostra di avere i crismi dell'internazionalità.

Vi è la convinzione, infine che la kermesse di Rimini possa essere un momento importante di confronto e contatti tra operatori, in una fiera che unisce i settori base dell'ortofrutta ovvero agricoltura, meccanica pre- e post-raccolta, commercio.
Data di pubblicazione: