Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agrumi: in Spagna si prevede una campagna in piena regola, ma con calibri piu' piccoli

Il settore degli agrumi di Valencia prevede una produzione normale, per questa campagna, con un recupero dei volumi persi l'anno scorso (oltre il 30%) dopo l'impatto di ondate di caldo, gelate e grandinate.



Alejandro Peiró, direttore di Peiró Camaró, ha spiegato: "Data la buona fioritura delle prime varietà di mandarini e clementine, ci aspettiamo una produzione buona e di qualità, nei limiti del programma".

Secondo il produttore ed esportatore: "Anche se in passato abbiamo preferito cominciare prima la campagna con le varietà extra precoci Satsuma, come la Iwasaki, quest'anno abbiamo deciso di cominciare un po' più tardi, con varietà di clementine come Oronules e Orogrande".




L'unico handicap di questa campagna è stata forse la siccità. Alejandro Peiró ha affermato: "Il clima è stato molto secco e questo, nel complesso, ha avuto un impatto sui calibri che saranno più piccoli nelle principali zone di produzione. Fortunatamente siamo riusciti ad applicare l'irrigazione necessaria in oltre 300 ettari dei nostri agrumeti".



Il marchio principale della società - "Meine Süsse" - è distribuito principalmente in Germania, Austria e Svizzera. Viene ora commercializzato con nuovi formati di imballaggio e Fruit Attraction sarà un ottimo modo per far conoscere questi nuovi formati. L'azienda Peiró Camaró sarà presente alla fiera, che si terrà dal 5 al 7 ottobre, nella Hall 8 (padiglione della Regione di Valencia).

Per maggiori informazioni:
Alejandro Peiró
Peiró Camaró
Polígono Cotes B. C/ Aiguaders, 6/10
Algemesí. Valencia. Spain
Tel.: + 34 96 2448326
Email: comercial@peirocamaro.es
Web: www.peirocamaro.es
Data di pubblicazione: