Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Padiglione B5 - Stand 012

Sgorbati Group: geneticamente affidabili

Qual è il miglior modo per affrontare la lavorazione degli ortaggi? Nella risposta a questa domanda ciascuno individuerà quali sono gli elementi fondamentali per poter poi essere pienamente soddisfatto delle proprie scelte. Elementi che, necessariamente, devono appartenere al DNA dell'azienda a cui si è rivolto, per trovare le soluzioni a lui più adatte.



Ciascuna delle caratteristiche genetiche del DNA di Sgorbati Group era già presente in quello di Luigi Sgorbati, oltre un secolo fa; l'azienda è infatti il frutto di una tradizione centenaria, che ha visto 4 generazioni succedersi al servizio dell'agricoltura e dell'industria agroalimentare.

Non a caso, oggi Sgorbati Group è partner di alcuni dei marchi leader internazionali nell'ambito dei macchinari per la raccolta e la trasformazione degli ortaggi.

L'attività di Sgorbati Group consiste nel fare da System Integrator fra questi costruttori ed i suoi Clienti, integrando fra loro macchinari di marchi diversi, al fine di offrire un impianto "chiavi in mano" e dalle prestazioni ottimali.

L'azienda è in grado, infatti, di selezionare la migliore tecnologia presente sul mercato, personalizzandola per i Clienti, ma soprattutto testandola prima, grazie ad un know-how acquisito in decenni di attività.

In quest'ottica Sgorbati Group parteciperà a Macfrut 2016 (Padiglione B5 Stand 012), per dare una dimostrazione tangibile del suo impegno nel mantenere quella che da sempre è la sua principale "caratteristica genetica": l'affidabilità nel tempo.

Contatti:
Sgorbati Group S.r.l.
Via Papa Giovanni XXIII, 83
25086 Rezzato (BS)
Tel.: (+39) 030 259 4201
Fax: (+39) 030 259 4212
Email: sales@sgorbatigroup.com
Web: www.sgorbatigroup.com
Data di pubblicazione: