Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B3 - Stand 157

Savino Del Bene: mantenere un trend in crescita dopo il fatturato record del 2015

I flussi ortofrutticoli dall'Italia sulle lunghe tratte, quelle per cui si richiede l'assistenza di specialisti nei servizi di trasporto e logistica, sono orientati principalmente verso destinazioni come Cina, Sud Est Asiatico, Middle East, USA, Sud America. Una tendenza che, al netto di problemi contingenti come quelli che riguardano attualmente drupacee e i kiwi destinati al Canada (vedi articolo correlato), viene confermata anche nel corso del 2016.

Come riferisce a FreshPlaza Linda Carobbi (Corporate Director Fresh Fruit Vertical Market) della Savino del Bene: "Noi siamo sempre molto attivi anche per le esportazioni da Sud America, Spagna, Polonia, USA. Abbiamo chiuso il 2015 con un record di fatturato di 1,25 miliardi di Euro. L'obiettivo per il 2016 è mantenere un trend di crescita".



In vista di Macfrut 2016, l'azienda ha in programma di allestire uno spazio espositivo vivace e colorato di 16 metri quadrati presso il Padiglione B3, Stand 157.


Il rendering dello stand per Macfrut 2016.

Linda aggiunge: "Quest'anno avremo una nutrita presenza a Rimini. Oltre alla sottoscritta, accoglieranno i visitatori Leonardo Biso (Responsabile Operativo) e Vittorio Casigli (Sales Manager). Poi ci saranno anche altri colleghi presenti a giorni alterni. Chi verrà a trovarci sarà accolto dai nostri visi sorridenti e dalla nostra solita grinta nell'essere sempre al servizio della clientela!"

Per maggiori informazioni e contatti:
Linda Carobbi
Corporate Director Fresh Fruit Vertical Market
Savino Del Bene S.p.A
Via del Botteghino 24/26
50018 Scandicci (FI) - ITALIA
Ph +39 (0)55 5219616
Fax + 39 (0)55 5201230
Cell +39 335 7874272
Email: linda.carobbi@savinodelbene.com
Web: www.savinodelbene.com