Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D - Stand 009

CO.SER: il 2016 non puo' essere considerato un anno negativo

Il primo semestre del 2016 è risultato leggermente in calo rispetto allo stesso periodo del 2015, in termini di fatturato. A dichiararlo a FreshPlaza è Maria Cipro (prima a sinistra nella foto sotto), amministratrice dell'azienda CO.SER. di Francolise (CE), specializzata nella realizzazione di serre e che svolge la sua attività principalmente in Italia, ma anche in Europa e oltreoceano.

"C'è da sottolineare però che i due anni precedenti sono stati particolarmente positivi per il settore e, di conseguenza, anche se il 2016 non presenta un tasso di crescita positivo, non può essere considerato un anno negativo".


Il team di CO.SER: Maria Cipro (amministratrice), Roberto Guarino (responsabile commerciale), Rosalia Munno (responsabile amministrativo), Fabio Monfreda (responsabile commerciale) e Giacomo Di Girolamo (responsabile di produzione).

"Nonostante le crisi e le difficoltà di questi ultimi anni - continua Cipro - il settore primario resiste e si colloca in prima linea sul fronte della ancora fragile ripresa nazionale. Guardiamo, inoltre, positivamente il rinnovato interesse dei giovani verso il settore agricolo: si tratta, in particolare, di lavoratori altamente qualificati, propensi alla tecnologia e all'innovazione e che possono portare a una nuova crescita nel settore".



Negli ultimi anni l'azienda ha avuto una maggiore richiesta di serre dall'estero, in particolare da aziende che operano in Grecia, Malta, Croazia, Romania e Costa Rica. "Contiamo di aumentare le esportazioni delle nostre soluzioni nei prossimi anni, e riteniamo che sarà ancora l'Italia a farla da padrone e, in particolare, i nostri principali clienti, i quali continuano a crescere, a investire e a credere in noi".



CO.SER. esporrà a Macfrut 2016 (Rimini, 14-16 settembre), nel Padiglione D7 - Stand 009. "Proporremo un video di presentazione della società e dei nostri prodotti, con un approfondimento sulle varie tipologie di serre. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore ortofrutticolo, il nostro team è in grado di consigliare le serre più adatte alle esigenze del singolo agricoltore, grazie alla possibilità di personalizzare le strutture".



Durante la tre-giorni, in uno spazio dedicato di 16 mq, saranno presenti: Fabio Monfreda (responsabile commerciale), Giacomo Di Girolamo (responsabile di produzione) e Maria Cipro (amministratrice).

Contatti:
Maria Cipro - amministratrice
CO.SER. srl
Via Valle Annunziata, 77
81050 Francolise (CE)
Tel.: (+39) 0823 884180
Email: coser@libero.it
Web: www.coseritalia.com
Facebook: www.facebook.com/costruzioni.serre