Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D1, stand 027, nell'area collettiva del Caab

Eurofrut: 'Bene l'anticipo a maggio del prossimo Macfrut 2017'

"La nuova location di Rimini ha diversi vantaggi logistici rispetto a Cesena e questo ci permetterà di essere presenti in fiera sia con lo staff che segue l'export sia con quello della Gdo", ci spiega Roberto Donà, export manager di Eurofrut, azienda grossista sulla piazza bolognese, che sarà al Macfrut 2016 all'interno dello stand collettivo del Caab - Centro Agro Alimentare di Bologna.


Lo stand Eurofrut nella nuova area mercatale di Bologna.

"La speranza - riprende Donà - è quello di avere un ritorno maggiore rispetto a Cesena. Pertanto riteniamo molto positivo che l'edizione 2017 venga anticipata a maggio, all'inizio della campagna estiva, in un momento in cui è ancora possibile siglare accordi e programmi di fornitura. Oggi, con la fiera praticamente a stagione estiva conclusa e con pere e mele in piena raccolta, l'unica cosa che è possibile fare è risolvere qualche problema emerso durante la stagione e programmare le forniture di agrumi e kiwi per la stagione invernale".

Tanto Eurofrut, quanto le altre aziende del mercato di Bologna che saranno presenti nello stand collettivo del Caab potranno contare quest'anno su un plus non da poco: una nuova area mercatale all'avanguardia, inaugurata e divenuta operativa pochi mesi fa. Grazie anche alla nuova struttura, riprende Donà, "siamo in crescita, seguendo un trend che si ripete ormai da alcuni anni. Il nuovo mercato ci ha permesso di avere uno stand più grande e questo ci ha portato a espanderci e anche ad assumere nuovi venditori".


Mele Gold Rosè commercializzate in esclusiva presso Eurofrut.

In questo momento, riferisce l'export manager, sono tre i prodotti che "qualificano l'azienda sul mercato di Bologna; e si tratta di tutti prodotti premium: la cipolla di Tropea; i meloni di qualità; e le mele Gold Rosè che abbiamo in esclusiva sul mercato bolognese".

Eurofrut espone a Macfrut 2016 all'interno dello stand collettivo del Caab, nel padiglione D1, stand 027.

Contatti:
Eurofrut S.p.A.

Via P. Canali c/o Caab - Centro Agro Alimentare Bologna
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 286 1326
Fax: (+39) 051 286 1405
Email: sede@eurofrut.it
Web: www.eurofrut.it