Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D7 - Stand 131

Sipcam Italia compie 70 anni di attivita' in Italia

Sipcam Italia, che nel 2016 compie i 70 anni di attività in Italia, sta introducendo sul mercato nuove soluzioni richieste dagli operatori per migliorare e difendere la qualità delle produzioni ortofrutticole.

Tra esse, 3LOGY® antibotritico a base di terpeni per una viticoltura sempre più sostenibile, attenta alla qualità delle uve e al profilo residuale.

"Una soluzione innovativa - spiegano dalla Sipcam - una tecnologia originale specifica per la vite, che soddisfa le esigenze del viticoltore, della cantina e della filiera".

3LOGY, il primo antibotritico a base di terpeni autorizzato in Italia sulla vite da vino e da tavola, è la combinazione di tre nuove sostanze attive, Eugenolo, Geraniolo e Timolo, molecole organiche presenti in natura e altamente efficaci contro la botrite, grazie al loro originale meccanismo di azione. La formulazione e brevettata GO-ETM altamente innovativa, permette di modulare in fasi successive il rilascio dei principi attivi sul patogeno bersaglio e quindi consente la massima flessibilità di intervento.

Eugenolo, Geraniolo e Timolo sono esenti da Limiti Massimi di Residuo e per questo con 3LOGY il vino e l'uva hanno libero accesso ai mercati.

Altri prodotti:
- Uva da tavola:
PROHEND: migliora e anticipa il colore sulle uve rosse;
3LOGY: il nuovo antibotritico efficace ed esente da Limiti Massimi di Residuo;
EPIK SL: la soluzione indispensabile per il tripide estivo.

- Pere:
EPIK SL, TREBON UP e RUNNER LO: la strategia integrata per la prevenzione dei danni insetti, compresa la temibile cimice asiatica

- Produzioni orticole:
BISMARK, con la sua ampia etichetta è la soluzione che controlla le infestanti, consentendo di produrre a costi sostenibili;
HP400: migliora sempre la resa e la qualità delle produzioni anche di presenza di stress.

Sipcam Italia sarà presente a Macfrut 2016 (Rimini Expo Center, 14-16 settembre) presso il Padiglione D7 - Stand 131, ampio 16 mq e con allestimento proprio. Ad accogliere i visitatori sarà Daniele Fantini, marketing manager.
Data di pubblicazione: