Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

FruttaSuper di Natura Nuova selezionata a Parigi

AGGIORNAMENTO DEL 23 AGOSTO -

FruttaSuper è una linea di prodotti, dal pack innovativo e dal formato tascabile, nella quale la frutta "tradizionale" (molta a km zero) frullata, biologica, senza conservanti e zuccheri aggiunti, incontra i benefici dei "super-frutti" (acai, quinoa e melograno) e crea un prodotto assolutamente unico sul mercato internazionale.

Le sue caratteristiche di prodotto innovativo continuano a raccogliere importanti riconoscimenti internazionali. Così dopo il Word of Private Label svoltosi a maggio ad Amsterdam, anche il SIAL di Parigi (www.sialparis.com) ha selezionato il prodotto dell'azienda Natura Nuova di Bagnacavallo (provincia di Ravenna) come novità del settore alimentare.

"Essere stati selezionati per il SIAL Innovation 2016 da una giuria di esperti indipendenti è per noi una soddisfazione – sottolineano da Natura Nuova - E' un riconoscimento all'attento e costante lavoro che quotidianamente intraprendiamo per valorizzare principalmente la frutta di produzione locale, creando prodotti naturali e pronti al consumo, che sappiano soddisfare le esigenze dei consumatori in maniera sana e rispettosa dell'ambiente".
 
L'evento francese, in programma dal 16 al 20 ottobre, è uno degli appuntamenti fieristici principali al Mondo per quanto riguarda l'alimentazione: più di 150 mila visitatori professionali provenienti da 194 Nazioni e 6.500 espositori provenienti da 104 Paesi sono i numeri dell'edizione 2014 (la fiera è biennale).
Data di pubblicazione: