Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B5 - Stand 004

Dalla Sicilia il Gruppo Bonomo espone a Macfrut presentando il restyling del marchio 3moretti

"Saremo presenti alla fiera Macfrut di Rimini, per la prima volta con uno spazio espositivo tutto nostro, perché crediamo nelle potenzialità che una manifestazione come questa può rappresentare, in termini di visibilità, per il marchio 3moretti", spiegano dal Gruppo Bonomo, titolare appunto del marchio.


Da sinistra a destra Luca Bonomo, Carmine Di Lella e Francesco Cilia, del Gruppo Bonomo.

"Certamente - riprendono - la fiera di Rimini sarà un momento dove rivedere i nostri clienti, consolidando i rapporti in essere, esponendo la gamma completa dei nostri prodotti, e incontrare nuovi potenziali buyers, magari stranieri, visto il crescente interesse di questi ultimi per i prodotti italiani di alta qualità".

Fichi d'india targati 3moretti.


Il gruppo siciliano, presente sul mercato nazionale da oltre 60 anni dispone ad oggi, tra terreni dei soci e terreni di proprietà, di circa 3mila ettari coltivati, per una produzione totale annua che si aggira attorno alle 30/35mila ton di frutta, in prevalenza agrumi (Tarocco, Moro, Sanguinello, mandarini, Mandared, Tacle, limoni). L'Italia, attraverso la GDO, rappresenta il 70% del mercato di sbocco, seguita da Nord Europa, Svizzera e America del Nord.

Dalla Sicilia pere Coscia a marchio 3moretti.

"Il nostro prodotto di punta, e chi ci conosce lo sa - spiegano - sono le Arance Rosse di Sicilia, ma settembre non è esattamente il loro periodo, ecco perché ci presenteremo a Macfrut con i nostri frutti estivi targati 3moretti: pesche Tabacchiere, pere Coscia, Fichi d'india, pesche e nettarine medio-tardive e limoni. Il restyling del marchio e del label dei nostri prodotti saranno le novità che mostreremo durante l'evento".

Le pesche tabacchiere del Gruppo Bonomo, commercializzate col marchio 3moretti.

Il Gruppo Bonomo sarà ubicata a Macfrut 2016 nel padiglione B5, stand 004.

Contatti:
Gruppo Bonomo S.p.A.

Strada Cavaliere Bosco, 58-60
95038 Santa Maria di Licodia (CT) – Italia
Tel.: (+39) 0957 987 400
Fax: (+39) 0957 972 700
Email: info@3moretti.com
Web: www.3moretti.it