Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad 3 - Stand 155

L'azienda specializzata in imballaggi plastici Capp-Plast festeggia un 2016 da record

Per la Capp-Plast, azienda specializzata nella produzione di prodotti plastici anche per l'agricoltura, come bins e pallets, la tre giorni del Macfrut 2016 a Rimini sarà l'occasione per celebrare, spiegano, "la nostra personale festa della qualità: qualità dei prodotti, qualità dei servizi e qualità dell'investimento".


Da sinistra a destra: Giorgio Innocenti, Mauro Buratti, Filippo Baldi, Maurizio D'Accia della Capp-Plast, nello stand aziendale a Macfrut 2015.

Difatti, a guardare la prima metà di questo 2016, alla Capp-Plast hanno di che festeggiare; fin qui infatti "nel settore agricolo abbiamo registrato un incremento per quel che riguarda il portafoglio ordini rispetto allo stesso periodo del 2015 – riprendono – e lo stesso dicasi per il fatturato complessivo per quanto riguarda l'Italia, con un incremento rispetto a ciò che eravamo riusciti a fare l'anno scorso".

A trainare questa crescita, come riportano dalla stessa Capp-Plast, sono stati l'industria conserviera del pomodoro e i settori delle pere e delle patate. Per la restante parte del 2016, concludono dall'azienda, "ci auguriamo di ripetere lo stesso risultato operativo di questo inizio anno, che è stato finora altamente positivo".


Il bins, uno dei prodotti di punta della Capp-Plast per quanto riguarda il settore Agricoltura.


A Macfrut 2016 potrete incontrare la Capp-Plast nel padiglione D3, stand 155, dove ad accogliere clienti e visitatori ci saranno Filippo Baldi (marketing manager), Marcello Spada (export sales manager), Mauro Buratti Mauro (responsabile vendite per il settore Agricoltura Italia) e Giorgio Innocenti (responsabile dell'ufficio tecnico).

Contatti:
Capp-Plast S.r.L.

Via Galcianese, 107/G
59100 Prato (PO) - Italia
Tel.: (+39) 0574 43811
Fax: (+39) 0574 43815
Email: marketing@capp-plast.com
Web: www.capp-plast.com