Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
2-4 novembre 2016

Registrazioni aperte per partecipare al The Amsterdam Produce Show and Conference

Si informa che sono ora aperte le iscrizioni per APS, The Amsterdam Produce Show and Conference, un nuovo evento che riunirà la comunità internazionale dell'ortofrutta e della floricoltura in Olanda.

Organizzato ed ospitato dai creatori del premiato New York Produce Show and Conference e The London Produce Show and Conference, l'evento di Amsterdam si svolgerà dal 2 al 4 novembre 2016 presso la Westergasfabriek.

L'evento darà l'occasione agli espositori olandesi e internazionali di accedere ad un ampio parterre di responsabili acquisti dalla grande distribuzione, dal settore della ristorazione e da quello dell'ingresso. Una serie di eventi di networking, seminari focalizzati sul mercato olandese e dimostrazioni di chef con alcune delle migliori menti culinarie del paese si dipaneranno in parallelo alla manifestazione.

L'evento darà ai partecipanti l'opportunità di incontrarsi, condividere e imparare, aggiungendo valore personale e professionale a loro business e alle loro carriere.

Registratevi ora
I visitatori potranno registrarsi entro il primo ottobre 2016 (cliccare qui per accedere all'apposito form), ottenendo un risparmio del 10%. I buyer potranno invece partecipare ad APS16 gratuitamente.

Il biglietto include l'accesso alla manifestazione, al cocktail di benvenuto del 2 novembre 2016, ai seminari divulgativi, alle dimostrazioni gastronomiche. Gli interessati potranno anche riservare un posto al viaggio studio industriale che si svolgerà il 4 di novembre, dopo la conclusione di APS.

Per ogni ulteriore informazione contattare:
register@amsterdamproduceshow.com
Data di pubblicazione: