Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Uva da tavola: in attesa della stagione della varieta' Italia SuperPippo prosegue con l'export

Prosegue all'insegna della precocità la campagna produttiva e commerciale dell'uva da tavola presso l'impresa siciliana di import-export SuperPippo Fruit.



Grazie alle peculiari condizioni pedoclimatiche della zona di Palma di Montechiaro (in provincia di Agrigento), con una altitudine di circa 60 metri sul livello del mare, là dove operano alcune delle aziende agricole partner della ditta, SuperPippo Fruit guarda già alla raccolta dell'uva Italia.

Il titolare dell'azienda, Pippo Caggia, e il dottore agronomo Nunzio Pace informano che dalla prossima settimana si partirà con i primi stacchi di uva Italia da impianti scoperti della zona.



Nel frattempo, proseguono le attività di esportazione delle uve nere e dell'uva Victoria, le cui campagne sono già cominciate diverse settimane fa. La prima viene spedita oltremare, con destinazione Emirati Arabi; la seconda è inviata ai mercati del Nord Italia e a quello europeo.



"Ci piace raccontare al mondo quanto è dolce la Sicilia", è lo slogan dell'azienda, che campeggia anche su uno dei suoi camion.

Contatti:
SuperPippo Fruit s.r.l.
C/da Giurfo sp. 38 III
95040 Licodia Eubea (CT)
Tel.: +39 0933 335200
Fax: +39 0933 29720
Cell.: (+39) 335 6294146 / 336 803738
Email: superpippofruit@tin.it
Web: www.superpippofruit.it
Skype: superpippo.fruit