Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Consorzio Bestack sceglie Macfrut per presentare le ultime novita' del 2016

Le attività di ricerca più recenti di Bestack – Consorzio delle aziende italiane di produzione di imballaggi in cartone ondulato per ortofrutta – affrontano ambiti di grande attualità.

Prima di tutto come contribuire alla riduzione degli sprechi alimentari attraverso l'innovazione tecnologica applicata agli imballaggi in cartone ondulato in grado di aumentare la shelf life del prodotto contenuto

In secondo luogo, come tentare di incrementare l'acquisto di ortofrutta nell'ottica di stili di vita più salutari tramite l'impiego di un rivoluzionario format espositivo per la grande distribuzione, che migliora l'esperienza di acquisto del consumatore, oltre ad aumentare gli spazi espositivi, facilitare segmentazione e scale prezzi dei prodotti, ampliare l'assortimento e ottimizzare l'organizzazione del lavoro in reparto.

"I due studi si stanno concludendo proprio ora, in questi ultimi giorni di luglio – dichiara Claudio Dall'Agata Direttore di Bestack - e l'elaborazione definitiva dei risultati sarà disponibile subito dopo le ferie d'agosto, nei primi giorni di settembre, giusto in tempo per la prossima edizione di Macfrut", la fiera di riferimento dell'ortofrutta italiana per numero di espositori e visitatori e con una tradizione ultra-trentennale, in svolgimento nei padiglioni di Rimini Fiera dal 14 al 16 settembre prossimo.



"Bestack – Continua Dall'Agata - ha scelto quindi di presentare queste importanti novità proprio a Macfrut, per condividere i dati ottenuti con l'intera filiera, disporre della più ampia e immediata diffusione e continuare a promuovere al meglio l'impiego degli imballaggi in cartone".
Data di pubblicazione: