Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Agribologna in promozione nei Super e Ipercoop

Con un calendario ricco di iniziative a favore dei clienti consumatori Coop dei Super e Iper dell'Emilia-Romagna, Agribologna e Alleanza 3.0 promuovono con assaggi e sconti una serie di prodotti della linea top di gamma, Agribologna Premium, e le confezioni di frutta già pronta della linea Fresco Senso.

Nello spazio ortofrutta dei Super / Ipercoop è prevista la presenza di due hostess che illustreranno le caratteristiche qualitative e i vantaggi esclusivi dei prodotti Agribologna, con assaggi e distribuzione di materiale informativo.

Da parte sua Alleanza 3.0, la centrale che governa il territorio dell'Emilia Romagna, Veneto, Friuli e tutta la costa Adriatica, promuoverà i prodotti con special price mirati a favore dei clienti che decideranno di acquistare i prodotti Premium e Fresco Senso nelle giornate di promo in store.

Le prime date saranno il 30 e il 31 luglio e saranno replicate il 10 -11 settembre e il 29 -30 ottobre in 10 punti vendita Coop nelle provincie di Modena, Bologna, Reggio Emilia, Piacenza e Ferrara.

Protagonisti delle promozione saranno i prodotti Agribologna Premium qualità selezionata, la linea di ortofrutta di 1a gamma sfusa e confezionata del Consorzio Agribologna, in cui trovano posto ortaggi, verdure e frutta con caratteristiche qualitative speciali ed una spiccata stagionalità e che sono il risultato della ricerca agronomica e tecnologica sulle produzioni dei soci Agribologna. Fra questi in luglio ci saranno anche i pomodori Pellerossa, nelle varietà grappolo e piccadilly.

Fresco Senso proporrà invece Duetto mix (frutta fresca e yogurt) e la nuova linea Morsi di frutta più energia e gusto, macedonie arricchiti di frutta secca e disidratata. Tutti i prodotti saranno presentati in un apposito frigo espositore e con assaggi da parte delle promoter Fresco Senso.
Data di pubblicazione: