Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. D5 - Stand 152

Polymer Logistics: il calore del legno unito alla praticita' e all'igiene della plastica

Il bilancio del 2015 della Polymer Logistics è stato positivo in quanto, in un momento di incertezza dei mercati, si sono consolidati i volumi di affari dell'esercizio precedente. "La previsione per il 2016 ci porta a prevedere un fatturato in aumento di alcuni punti percentuali sullo scorso anno - racconta a FreshPlaza Gian Paolo Mezzanotte, managing director dell'azienda - Per noi lasfida principale del 2016 è rappresentata dal passaggio di tutto il Gruppo Carrefour Italia al pooling con cassette effetto legno e la progressiva estensione dell'utilizzo delle soluzioni wood effect ad altri distributori commerciali".



Con uno stand di 32 metri quadrati aperto su tre lati, che conta su una parte dedicata all'esposizione dei prodotti tipo supermercato e su un'altra adibita al ricevimento ospiti, Polymer Logistics sarà tra gli espositori al Macfrut 2016 (Rimini Expo Centre, 14-16 settembre). Nel corso della tre-giorni saranno in programma: l'esposizione di nuovi prodotti, video tutorial e test per il montaggio.

"Per il reparto ortofrutta, in vetrina proporremo il nostro espositore modulare e componibile effetto legno (nella foto sotto), che migliora la qualità espositiva e rende più accattivante il look del punto vendita aumentando la percezione di freschezza e genuinità dei prodotti, incrementando le vendite - aggiunge Marco Mangano, sales developer sud Italia - Eccezionale il valore espositivo se viene utilizzato in maniera integrata con le cassette effetto legno di Polymer Logistics; è comunque utilizzabile con qualsiasi altro formato di cassetta o packaging".



"Il wood-look display è facile da assemblare senza l'utilizzo di alcun attrezzo, resistente, leggero, pratico, sicuro, igienico. Amico dell'ambiente perché completamente mono-materiale (PP), è personalizzabile in diversi formati e altezze e vanta una vari optional: possibilità di presentare le cassette in pendenza o in piano; moduli componibili e collegabili per dare maggior solidità all'intera struttura; ottimizzazioni degli spazi espositivi; sicurezza e stabilità delle cassette poste sulla struttura (stopper anticaduta)".



"Annovera una leggerezza e quindiuna facilità di sollevamento per effettuare la pulizia sottostante - conclude Alessandra Cianci, sales developer Centro Italia - ma è completamente chiuso e quindi previene la formazione di accumuli della sporcizia stessa. E' inoltre semplicissimo da pulire a sua volta. Mostra facilità di gestione con pezzi di ricambio a magazzino e offre un look naturale al reparto ortofrutta aumentandone la gradevolezza e la shopping experience della clientela. Il calore del legno unito alla praticità e all'igiene della plastica".

Ad accogliere i visitatori alla manifestazione riminese (Padiglione D5, Stand 152) ci saranno: Gian Paolo Mezzanotte (managing director), Marco Mangano (sales developer sud Italia) e Alessandra Cianci (sales developer Centro Italia).

Contatti:
Polymer Logistics
Viale Colleoni
Palazzo Taurus 1/1
20864 Agrate Brianza (MB)
Tel.: (+39) 039 642601
Fax: (+39) 039 652655
Web: www.polymerlogistics.com