Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: comincia la stagione dei datteri freschi Barhi

La stagione dei datteri freschi Barhi comincerà tra qualche giorno in Israele e continuerà fino a settembre. I volumi in arrivo saranno stabili.



"I produttori dei datteri Barhi sono sul mercato da molto tempo. La breve stagione dei frutti preclude la realizzazione di grandi profitti per i nuovi coltivatori - ha spiegato Yoav Nakash della Galilee Export - Considerando la fornitura stabile i prezzi di mercato seguiranno la tendenza degli ultimi anni".

Anche se il volume sarà stabile, Galilee Export raddoppierà i suoi volumi, quest'anno. "Ci aspettiamo un incremento di domanda sul mercato europeo, dal momento che i datteri Barhi sono un prodotto nuovo che contribuirà a differenziare l'assortimento dei retailer".


Il giallo brillante dei rami di datteri Barhi attira subito lo sguardo. "Il frutto esotico estivo ha un sapore che ricorda il caramello e lo zucchero di canna". I datteri Barhi sono esportati prevalentemente dal Medio Oriente e tradizionalmente vengono offerti ancora attaccati ai rami.

Lo shelf life del frutto è di circa 30 giorni se conservato a 1-2 °C. I datteri Barhi da Israele sono disponibili per spedizioni dirette via aerea. La società Galilee Export offre anche un servizio di spedizioni in Europa senz aintermediazione.

Per maggiori informazioni:

Yoav Nakash
Galilee Export
Rmail: yoav.n@galil-export.com


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: