Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Turchia: societa' propone nuovi sacchetti per le ciliegie vendute al dettaglio

Una delle ultime innovazioni lanciate dalla società turca Aypek Ambalaj consiste nei nuovi sacchetti per ciliegie destinati al mercato della vendita al dettaglio, che secondo Valeria Martinez: "Sono migliori per i rivenditori perché sono realizzati in polipropilene e polietilene, cosa che rende le buste più trasparenti e lucide. I sacchetti sono dotate di manici che migliorano l'aspetto e la presentazione del prodotto e sono microperforati, in modo da contribuire alla traspirazione del prodotto durante il trasporto".

Vanessa ha aggiunto: "Un altro vantaggio dei sacchetti per ciliegie è che contribuiscono alla riduzione dello spreco, migliorando al tempo stesso la presentazione e tenendo il prodotto più pulito dal momento che i clienti non devono selezionarlo manualmente. Tutto questo genera una riduzione dello spreco e il mantenimento della qualità".



In generale, i sacchetti per ciliegie di Aypek, già distribuiti in Turchia, sono stati creati per migliorare non solo la presentazione, ma anche la praticità, con formati da asporto da 600 grammi.

Come funzionano?
I sacchetti per ciliegie vengono posizionati sotto un apposito ripiano a imbuto a più bocche che distribuisce le ciliegie direttamente nelle buste, come mostra il seguente video:



La società Aupek Amabalaj dichiara una grande esperienza nella produzione di imballaggi di plastica per prodotti freschi come frutta e verdura e rifornisce esportatori e coltivatori di oltre 21 Paesi con la migliore tecnologia di confezionamento in atmosfera modificata (MAP), con l'implementazione di materiali ecologici riutilizzabili.

Aypek parteciperà come espositore alla fiera commerciale Asia Fruit Logistica di Hong Kong e sarà presente al Fresh Summit di Orlando.

Per maggiori informazioni:
Vanessa Martinez
Aypek Ambalaj San Tic.Ltd.Sti
Tel: +90 224 411 23 71
Fax: +90 224 411 09 85
GSM: +90 5315166761
Email: vanessa.martinez@aypek.com.tr
Web: www.aypek.com.tr
Data di pubblicazione: