Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SIPO presenta le carote viola: l’ultima novita' della linea Sapori del mio Orto

SIPO è lieta di annunciare che ha inserito nella propria offerta assortimentale le carote viola in vassoio da gr. 500. Il prodotto viene coltivato con le stesse tecniche di coltivazione della carota arancione per 12 mesi all'anno: dal 15 di agosto fino a fine settembre nel Fucino (Abruzzo) e da ottobre al 15 di agosto a Ravenna (Emilia-Romagna).

In origine le carote erano viola ed oggi se ne sta riscoprendo il valore anche in termini di biodiversità. Sono identiche alle carote classiche ma hanno meno zuccheri (-22%) e più antiossidanti.



Le proprietà naturali delle carote viola principalmente sono quelle di anti-invecchiamento, di protezione per la circolazione capillare e di essere un ottimo alleato nella prevenzione del cancro grazie all'alto contenuto di polifenoli. Si possono consumare sia cotte che crude e sono ottime anche in spremute e centrifughe o per fare zuppe e torte.

SIPO coltiva con orgoglio da generazioni le migliori verdure italiane, in particolar modo dalla Romagna, sede storica dell'azienda agricola fin dagli anni '50. Oggi, continua con la stessa filosofia e voglia di valorizzare qualitativamente l'ortofrutta italiana, rispettando l'ambiente, la stagionalità, per una nutrizione sana, vera, a portata di mano.

Contatti:
SIPO Srl

Via Fermignano 20
47814 Bellaria Igea Marina (RN)
Tel.: (+39) 0541 339711
Fax: (+39) 0541 339734
Email: sipo@sipo.it
Web: www.sipo.it
Data di pubblicazione: