Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conad Sicilia: fatturato in aumento del 4%

Centodieci posti di lavoro, 11 nuovi punti vendita in tutta l'Isola, una crescita del fatturato del 4%. Per Conad Sicilia a quasi 5 mesi dalla nascita della nuova cooperativa – frutto della fusione con Sicilconad – si conferma la leadership di mercato con una quota del 15% e un fatturato stimato alle vendite che supera gli 800 milioni di euro. Sono dati significativi quelli che arrivano da San Leone, in provincia di Agrigento, dove si è svolta l'assemblea di bilancio per l'approvazione dei risultati al 31 dicembre 2015 delle due cooperative Conad prima della fusione.

Il patrimonio netto aggregato di Conad Sicilia ammonta a 56 milioni di euro. Ciò consentirà, nei piani della cooperativa, di affrontare con solidità economica il piano di sviluppo per il 2016, che prevede un investimento di 5 milioni di euro per potenziare, ristrutturare e ampliare la rete di vendita di altri 15.000 metri quadrati (di cui 5.000 mq già aperti). Attualmente, la nuova cooperativa può contare su una rete multicanale di 346 punti di vendita. In programma, nel breve periodo, ci sono altre 10 aperture.
Data di pubblicazione: