Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il frutto preferito dai Neozelandesi a disposizione per tutto l'anno

OOB Organic (Nuova Zelanda): banane bio gia' affettate e surgelate

La società OOB Organic si è aggiudicata un primato in Nuova Zelanda, con il lancio delle sue rondelle di banane surgelate. In un mondo sempre più frenetico, dove gli alimenti pratici che rispettano il sapore e il valore nutritivo dei prodotti sono i più richiesti, le nuove banane a fette dell'azienda neozelandese offrono ai consumatori l'opportunità di godersi banane biologiche certificate già porzionate e surgelate.

"Le banane sono i frutti preferiti dei Neozelandesi - ha dichiarato Erik Tams, direttore vendite e marketing di OOB Organic - perciò volevamo dare l'opportunità a tutti di averle a disposizione per tutto l'anno in formato surgelato". Il prodotto è attualmente disponibile solo in alcuni supermercati della Nuova Zelanda.


(Foto: Pagina Facebook OOB Organic).

Tams ha aggiunto: "Uno dei fattori più importanti per noi era quello di portare sul mercato una referenza di alta qualità dato che i nostri prodotti vengono raccolti, pelati, affettati e surgelati rapidamente. Tutto qui!".

Il 42% di una banana è rappresentato dalla sua buccia, perciò i consumatori possono ottenere più valore dalla banane surgelate. La tecnica di surgelazione rapida assicura inoltre una qualità elevata per il prodotto senza cambiamenti di colore e consistenza.

"Anche se la frutta congelata viene utilizzata principalmente per i frullati - ha concluso Tams - le banane a fette della OOB Organic possono servire per tutto: dai prodotti dolciari a pietanze e snack. La possibilità di controllare le porzioni evita lo spreco di prodotto, specie se si considera che ogni anno si gettano via 18 milioni di banane, secondo quanto ha riportato The Listener 2016".

Per maggiori informazioni:
www.oob.co.nz
Data di pubblicazione: