Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Pad. B7 – Stand 003

Urbinati presenta al Macfrut la sua nuova gamma prodotti

Fra i grandi protagonisti del prossimo Macfrut ci sarà anche la ditta Urbinati srl, presso la Hall B7 – Stand 003. Da oltre trent'anni, l'azienda di San Mauro Pascoli (FC) progetta e realizza macchinari per migliorare l'efficienza, la produttività e la qualità del lavoro nel settore dell'ortoflorovivaismo.

All'interno del suo stand, la primaria azienda italiana esporrà la sua nuova gamma prodotti e coglierà l'occasione per invitare tutti gli interessati al suo prossimo Open Day che si terrà presso la sede aziendale in data 8 e 9 novembre 2016. Tante saranno le occasioni di confronto con i commerciali dell'azienda romagnola, presenti in forza per quest'importante manifestazione; al fianco del loro direttore generale, la Sig.ra Romina Urbinati.

Oltre a poter visionare macchinari innovativi, a chi visiterà lo stand Urbinati sarà anche illustrata la nuova mission aziendale "Progettiamo per il tuo futuro" che prenderà forma con l'inaugurazione della nuova sede dello stabilimento centrale che si terrà il 7 novembre 2016 dinanzi alle autorità del territorio.



Il Sig. Alessandro Mazzacano, export area manager dell'azienda Urbinati che sarà presente all'evento dichiara a Freshplaza: "Macfrut è una vetrina e un forum importante per chi, come noi, contribuisce a far battere il cuore di questo settore."



Contatti:
Urbinati S.r.l.
Via Della Liberazione, 18
47030 San Mauro Pascoli (FC)
Tel.: (+39) 0541 932018
Email: info@urbinati.it
Web: www.urbinati.com