Die Mellie: un nuovo concept tedesco per i piccoli frutti
Nel centro commerciale Scheck-in Center di Francoforte sul Meno si è tenuta un'iniziativa promozionale con la star della TV tedesca Melanie Müller. Da sinistra a destra: Michael Hermes (direttore marketing di Landgard), Melanie Müller, Thomas Bittel (direttore di Landgard Obst & Gemüse Holding), Martine Debaeke (Team leader del centro commerciale Scheck-in), Peter Splettstößer (leadership di mercato per il centro commerciale Scheck-in). Foto: Landgard.
Melanie Müller
Melanie Müller è conosciuta da un'ampia fetta di pubblico dal 2012 grazie a diversi format televisivi nonché per la sua candidatura al reality show "Der Bachelor" e per aver vinto l'ottava stagione di "Ich bin ein Star - holt mich hier raus" (Tiratemi fuori da qui, sono una star, ndt). Müller è anche una nota cantante di musica folk. Sono soprattutto i giovani ad amarla per via delle sue maniere semplici, oneste e sfacciate. Grazie alle sue regolari apparizioni televisive e alle sue numerose attività sui social media - solo su Facebook conta circa mezzo milione di fan - il suo viso è stato scelto per il target giovanile cui è destinato Die Mellie.
Foto: Landgard
Inizio di successo per il nuovo concept Die Mellie
Il concept comprende: una confezione moderna e accattivante con un'immagine della star televisiva e citazioni ad effetto. Inoltre, card da collezione con ricette. Landgard supporta la commercializzazione nei supermercati con iniziative promozionali come quella organizzata a Francoforte sul Meno.
"Con Die Mellie stiamo prendendo una direzione totalmente nuova per la vendita di frutta e verdura - ha dichiarato Armin Rehberg, presidente di Landgard - Oggigiorno è di fondamentale importanza fornire prodotti con un valore aggiunto emozionale e raccontarne la loro storia. Ciò è possibile se le persone sono disposte a prendere nuove direzioni. Melanie Müller è giovane, alla mano e ha un modo delizioso di fare le cose. Stiamo perciò stimolando l'appetito verso i nostri prodotti, come le fragole Mellie, con un fare giocoso e divertente".
La partnership è stata intrapresa in occasione di Fruit Logistica 2016 ed è iniziata con le fragole. Attualmente il concept si sta espandendo ad altri gruppi di prodotti come lamponi e mirtilli, ma anche a peperoni e pomodori cuore di bue. Inoltre, si sta preparando un'espansione del concept per le piante di fragola e peperone. "E' così che è nata la famiglia Mellie".
Per maggiori informazioni:
Landgard Service GmbH
Veilingstr. A1
47638 Straelen-Herongen
Tel.: +49 2839 59-00
Fax: +49 2839 59-1999
Email: info@landgard.de
Web: www.landgard.de