Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fragole biologiche per tutta l'estate con Almaverde Bio

Almaverde Bio, il marchio leader del biologico italiano, propone una novità nella sua ampia gamma di offerta di prodotti freschi: le fragole biologiche a produzione estiva.

Coltivate nell'Altopiano della Sila, le fragole biologiche Almaverde Bio sono disponibili per tutta l'estate garantendo ai consumatori un prodotto certificato biologico, di produzione nazionale e tutto naturale.



Le fragole Almaverde Bio coltivate nelle montagne della Sila sono un concentrato di salute, prive di sostanze chimiche di sintesi, sono ricche di anti ossidanti naturali e componenti fitochimici che le rendono un prezioso alleato per la salute, anche in piena estate, quando normalmente la produzione di fragole di pianura si ferma.

Con questo ampliamento del calendario di produzione messo a punto da Canova, la Società del Gruppo Apofruit esclusivista del fresco a marchio Almaverde Bio, si rende disponibile sul mercato una fragola tutta naturale prolungandone la stagione di coltivazione grazie, esclusivamente alla scelta varietale e alla coltivazione in aree di montagna.

Le fragole sono tra le referenze biologiche più richieste dai consumatori per le garanzie offerte da una coltivazione senza uso di sostanze chimiche di sintesi.

Le fragole di montagna Almaverde Bio saranno messe in vendita in confezioni da 300 g e distribuite nei punti vendita della Grande Distribuzione e nelle Isole Almaverde Bio.

Contatti:
Canova srl

Via Emilia Levante, 2750
47020 Longiano (FC)
Ufficio commerciale mercato nazionale
Tel.: (+39) 0547 53019
Fax: (+39) 0547 652266
Ufficio commerciale export
Tel.: (+39) 0547 57541
Fax: (+39) 0547 652237
Email: commerciale.canova@apofruit.it
Web: www.canovaprodottibiologici.it/it
Data di pubblicazione: