Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Estate piu' dissetante con l'anguria cubettata della linea Morsi di Frutta Fresco Senso

E' arrivata l'estate e i Morsi di Frutta di Fresco Senso si arricchiscono di un nuovi gusti, ideali per dissetare e nutrire in modo benefico e naturale: come nel caso dell'anguria.

Fresco Senso, la linea di frutta fresca già pronta di Agribologna, ha dedicato due speciali confezioni al cocomero in cubetti per assaporare pienamente la polpa del frutto con la massima praticità, senza dover ricorrere a coltelli e senza sporcarsi.

I cubetti sono ricavati dalla polpa di angurie appositamente coltivate dai soci Agribologna che, dopo aver eliminato buccia e semi, sono state tagliate in pratici cubetti da conservarsi in una comoda confezione da 300 g e, in abbinamento con uva nera, nella confezione da 200 g.



Le confezioni di Morsi frutta sono easy open salvafreschezza, con la possibilità di poterle richiudere nel caso non si sia consumato tutto il contenuto, e avere così l'opportunità di farlo in un altro momento della giornata o il giorno seguente.

Non solo, ma grazie alla forchetta incorporata nelle confezioni è possibile mangiare i cubetti di anguria dove si vuole: in casa, in ufficio, in viaggio, a scuola o all'aperto. Il cocomero di Morsi di frutta non ha conservanti e, a riprova della naturalità del prodotto, la sua shelf life è di 5 giorni.

Morsi di frutta è un'idea di Fresco Senso, un marchio del Consorzio Agribologna, in vendita negli spazi dedicati ai prodotti freschi ready to eat e nei reparti ortofrutta dei Supermercati e Ipermercati della Moderna Distribuzione.

Segui Morsi di frutta sulla pagina Facebook Fresco Senso: ogni settimana, ricette, curiosità e consigli per il miglior e più responsabile consumo della frutta fresca.

Contatti:
Consorzio Agribologna S.c.a.
Via delle Viti, 5
40127 Bologna (BO) - Italia
Tel.: (+39) 051 994 1200
Fax: (+39) 051 994 1220
Email: info@agribologna.it
Web: www.agribologna.it
Data di pubblicazione: