Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Macfrut: padiglione B2 - Stand 1-2

OP Geofur: tutta la gamma del radicchio in mostra a Rimini

Al Macfrut per incontrare clienti, italiani ed esteri, e per dare il via ufficiale alla campagna invernale del radicchio. Questi gli obiettivi principali della Op Geofur di Legnago (Verona), capitanata dall'entusiasta Cristiana Furiani.


Parte dello stand Geofur a Macfrut 2015.

"Al Macfrut ho già stabilito alcuni appuntamenti – spiega Cristiana – specie con buyer della Gdo italiana e straniera. E poi l'auspicio è quello di incrementare l'agenda con nuovi incontri. La fiera ci aiuterà a fare conoscenze importanti. In settembre diamo il via ufficiale alla campagna invernale del radicchio e vogliamo comunicare a tutti i clienti le opportunità che possiamo dare loro".



Op Geofur contempla tutta la gamma del radicchio: dai tradizionali veneti, fino all'Igp di Verona, senza dimenticare i prodotti più di nicchia come il radicchio rosa, la rosa di Gorizia, il Cicorino Verde e Rosso. La gamma è praticamente completa e ciò su cui Geofur punta è il packaging e la trasmissione delle informazioni al consumatore.


 
"Nello stand in fiera a Rimini – aggiunge Cristiana – daremo la massima visibilità ai bauletti di radicchio misto, una nostra peculiarità costituita da diverse tipologie di radicchio accompagnate da un libretto/ricettario informativo in un imballaggio accattivante. Poi proponiamo i prodotti nei tradizionali vassoi di tutte le misure, forme e colori. A Macfrut porteremo anche dei nuovi imballaggi: saranno la sorpresa della nostra partecipazione all'edizione 2016".


Cristiana Furiani

L'azienda coltiva in diversi areali d'Italia, dal Nord al Sud e, grazie ai diversi magazzini dislocati nelle varie zone di produzione, garantisce la qualità del prodotto dalla raccolta fino allo stoccaggio. Ciò permette un'offerta per tutto l'anno di radicchio sempre fresco.

Contatti:

OP Geofur
Via Gallese, 17
37045 Legnago (VR)
Tel.: (+39) 0442 641344
Fax: (+39) 0442 641426
Email: info@geofur.it
Web: www.geofur.it