Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: azienda crea prodotti artistici fatti con la frutta

L'azienda russa Frutti Flowers è nata nel 2013, quando Yana Krylova ha visto su un sito americano un bouquet realizzato con la frutta e ha pensato che un prodotto del genere sarebbe stato perfetto per il mercato russo. A quel tempo, nel suo Paese, pochissime persone avevano sentito parlare di questo tipo di prodotti, ma ora l'azienda vuole aumentarne la diffusione.



Gran parte della produzione riguarda bouquet e cesti di frutta, che possono essere creati in tutte le forme e dimensioni, lasciando via libera alla fantasia del cliente. Sono stati realizzati in forma di loghi aziendali, di animali e persino di astronavi. Almeno metà degli ordini è per compleanni, matrimoni e regali aziendali, e il resto è per altre occasioni.



Yana ha affermato: "Abbiamo un maestro intagliatore per i nostri prodotti fatti con le angurie, e anche tutti i nostri bouquet sono realizzati a mano. Questo non è certo il modo più rapido per lavorare la frutta, ma siamo disposti a prenderci tutto il tempo che occorre per ottenere un buon risultato".



"Il nostro servizio è diventato popolare anche per i matrimoni - ha aggiunto Yana - Gli sposi spesso acquistano i bouquet per decorare le tavole o come regalo per gli invitati. Siamo molto flessibili nel soddisfare i bisogni dei nostri clienti e, se la coppia vuole un grande cuore composto da fragole o un anello nuziale ricavato da un ananas, noi lo facciamo".



I frutti più comunemente utilizzati sono arance, pompelmi, mele, meloni, ananas, uva e fragole. Ogni mattina Frutti Flowers riceve frutta fresca da un grande magazzino che riserva all'azienda solo la migliore qualità, in modo da avere i bouquet freschi per un determinato giorno. A causa della natura deperibile del prodotto, attualmente il servizio viene offerto solo nella città di San Pietroburgo e dintorni.



"Il mercato nel nostro Paese è ancora in fase di sviluppo, ma speriamo di assistere a una crescita continua in futuro", ha concluso Yana Krylova.

Per maggiori informazioni:
Yana Krylova
Frutti Flowers
Tel.: +8 (812) 941-68-55
Email: sales@fruttiflowers.ru
Web: fruttiflowers.ru

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: