Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
VOG e VI.P concludono in anticipo e con la domanda ancora alta la stagione della mela club

Kanzi ® cresce in Italia e Spagna e guarda al Mediterraneo

Si è conclusa prima della fine di giugno, con la domanda ancora alta, la stagione 2015/2016 di Kanzi®, la mela club dell'organizzazione GKE commercializzata in Italia, Spagna e in altri paesi Europei e del Mediterraneo dai Consorzi VOG e VI.P.

Al centro del successo della campagna commerciale ci sono le caratteristiche di Kanzi®: l'equilibrio unico tra dolcezza e acidità, la polpa succosa e croccante e l'accattivante colore rosso hanno trovato riscontri molto positivi sia tra i consumatori di Italia e Spagna che tra quelli di Scandinavia e Germania, tanto che la domanda è rimasta alta fino all'esaurimento delle scorte. Se nei mercati citati Kanzi® è ormai un marchio forte e in costante crescita, è il bacino del Mediteranneo che sta diventando sempre più importante per la varietà club: sono infatti in forte sviluppo Israele, Arabia Saudita ed Egitto.

La commercializzazione è stata sostenuta dalle numerose iniziative promozionali coordinate da GKE in collaborazione con VOG e VI.P: in Spagna e in Italia sono state realizzate in-store promotion, campagne PR e in ciascun paese un concorso web ha coinvolto i consumatori in nuove esperienze, tra piacere di vivere e cucina.

"Siamo molto soddisfatti della stagione – commenta il direttore di VOG Gerhard Dichgans – Se iniziamo subito dopo il raccolto - dunque a fine settembre - con le vendite, Kanzi® è anche una mela molto adatta per la seconda parte della stagione. Visto il successo di quest'anno e l'incremento della domanda, VOG investirà ulteriormente sulla varietà, con una raccolta 2016 prevista a circa 15.000 tonnellate".
 
"Kanzi® è ormai parte integrante della nostra offerta e le sue performance continuano a stupire in positivo – commenta Josef Wielander, direttore di VI.P – questa mela va incontro alle esigenze del consumatore giovane e raccoglie consensi sia sul Mediteranneo che nei paesi nordici. Siamo molto soddisfatti del livello qualitativo della stagione appena conclusa".

La nuova stagione di Kanzi® prenderà il via a ottobre, con un ulteriore incremento delle quantità e una nuova campagna promozionale a sostegno delle vendite.

----
Kanzi® è il marchio di proprietà dell'organizzazione belga GKE che identifica le mele di categoria I della varietà Nicoter, incrocio tra Gala e Braeburn.

Per saperne di più:
www.kanziapple.com
www.facebook.com/KanziIT
Data di pubblicazione: