Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Variazione denominazione da Agritenax Srl in Agrintech Srl

Si è concluso il progetto di riorganizzazione di Agritenax S.r.l. che ha portato alla modifica della denominazione sociale, più in generale, al rebranding che permetterà all'Azienda di acquisire una propria identità, in termini di naming, dal punto di vista grafico e di brand identity.

Il cambio di denominazione sociale rientra nel più ampio progetto di riorganizzazione aziendale dovuto all'acquisizione da parte dei F.lli Gagliardo delle quote in possesso della Tenax Holding spa.

La strategia di rebranding dell'azienda tende a veicolare i temi di tecnologia, natura e protezione, costruendo un brand che esprima i valori ed il core business dell'azienda.

Agrintech proseguirà l'attività nello stabilimento dove opera da oltre 10 anni, con tutto l'attuale staff, mantenendo particolare interesse verso la ricerca e la sperimentazione di soluzioni tecnologiche ed innovative per l'agricoltura e rinnovando lo storico impegno per la produzione, la trasformazione, distribuzione e realizzazione di "impianti chiavi in mano" di reti e tessuti protettivi per coltivazioni specializzate orticole, floro-vivaistiche e frutticole.

L'azienda manterrà immutato l'obiettivo di ampliare la gamma di prodotti e il livello dei servizi offerti, per soddisfare sempre meglio le molteplici esigenze della clientela, supportandola, con sempre maggiore competenza, nella scelta delle nuove soluzioni appositamente acquisite e testate per essere applicate nelle varie e particolari tipologie di coltivazioni.

Per informazioni su gamma, prodotti e servizi consultare il nuovo sito aziendale www.agrintech.it
Data di pubblicazione: