Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Marocco: l'export di frutta e verdura in Russia potrebbe aumentare del 40% nel 2016

Il rappresentante commerciale della Russia in Marocco, Vyacheslav Khroliv, ha riportato che, durante il primo trimestre di quest'anno, le importazioni di verdure marocchine verso il mercato russo sono raddoppiate rispetto allo stesso periodo del 2015. Inoltre, la crescita delle esportazioni marocchine di frutta e verdura verso la Russia potrebbe raggiungere il 40% entro la fine dell'anno.

Khroliv ha detto: "Il volume delle importazioni è aumentato notevolmente durante il primo trimestre. Le spedizioni marocchine di verdure in Russia sono raddoppiate e anche quelle di frutta sono aumentate".

Il rappresentante del commercio russo ha dichiarato: "Il Marocco ha l'opportunità di beneficiare dell'impatto delle sanzioni. Nel 2014 le importazioni di verdure erano già aumentate del 20-25% rispetto all'anno precedente. Nel 2015 l'import ha registrato una leggera riduzione, ma la crescita è ricominciata perché gli importatori hanno aperto nuovi mercati in Pakistan, Vietnam e Cina".

L'ufficiale russo ha osservato che il Marocco ha lavorato duro per migliorare la qualità dei suoi prodotti, un requisito molto richiesto in Russia.
Data di pubblicazione: