Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Life: arrivano i nuovi prodotti Nutrimix

Come anticipato nelle settimane precedenti (cfr. Freshplaza del 23/05/2016) "arrivano due nuovi mix bilanciati e nutrienti di frutta secca e semi", annuncia Davide Sacchi, di Life. "Il primo è l'ideale per iniziare la giornata in modo sano e gustoso con noci e mandorle sgusciate, farro soffiato e uva essiccata, perfetto da aggiungere a latte o yogurt".

"Il secondo che oltre a noci e mandorle contiene uva essiccata e semi di girasole si presta ad un ricco spuntino o per completare insalate o primi piatti. In entrambi i casi Nutrimix è il modo più buoni di nutrirsi con equilibrio, per il benessere quotidiano".


"Ricordo che il Nuovo Nutrimix, come già altri prodotti, è stato ideato in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi, si tratta infatti di prodotti ad alto contenuto in vitamina E, oltre a magnesio, fosforo e potassio".

Contatti:
Davide Mario Sacchi
Responsabile marketing e comunicazione
Life Srl
via Aie, 28
12040 Sommariva Perno (CN)
Tel.: (+39) 0172 46221
Fax: (+39) 0172 46214
Email: life@lifeitalia.com
Web: www.lifeitalia.com