Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alla scoperta dell'uva bianca senza semi Blanc Seedless

"La nostra stagione dell'uva spagnola comincerà presto; secondo le nostre previsioni, dovremmo partire a settembre. Coltiviamo la nostra varietà tardiva di uva Blanc Seedless in Cile, USA, Spagna, Australia e, ultimamente, in Perù per averne la disponibilità in gran parte dell'anno. Per la prossima stagione spagnola, abbiamo previsto un raccolto di circa 600mila kg e questa produzione sarà parte dei 4,5 milioni di kg complessivi provenienti da tutte le origini". Così dichiara Cristhian Sáez della società Polar Fresh Group.

Polar Fresh Group ha cominciato l'attività nel 2002, con una sede in Cile. Cristhian ha spiegato: "Nel frattempo abbiamo ampliato le nostre origini e varietà e ora siamo presenti in Cile, USA, Perù e Spagna. Coltiviamo ed esportiamo mele, uva, kiwi, pere e ciliegie tra gli altri prodotti.

La varietà Blanc Seedless è stata sviluppata da Anton Caratan ed è commercializzata esclusivamente da Polar Fresh Group sotto i marchi Pristine e Sweeta.

Secondo Cristhian si tratta di una varietà di uva con caratteristiche uniche. "Non è solo un'altra varietà bianca, in quanto potremmo definirla una vera e propria alternativa. I clienti possono assaporare un'uva dalla consistenza dolce, fragrante e croccante. Il suo sapore è una combinazione tra la dolcezza della vaniglia e un retrogusto di mela Granny Smith. Oltre all'incredibile sapore e consistenza, altri vantaggi sono le grandi dimensioni degli acini (da 20 mm in su) e una shelf life molto lunga, che risulta l'ideale per qualsiasi rivenditore al mondo, anche su lunghi tragitti di trasporto".

Per maggiori informazioni:
Cristhian Sáez P.
Polar Fruit International
Av. Presidente Riesco 5711,
Of. 504, Las Condes, Santiago, Chile.
Tel.: +56 2 23952007
Email: csaez@polarfruit.cl
Web: www.polarfreshgroup.com


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: