Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Beltran (Belgio): primi arrivi di clementine e arance Navel dal Sudafrica, d'ora in poi spedizioni a cadenza settimanale



Gli agrumi del Sudafrica sono in ritardo di una settimana rispetto alle scorse annate, ma non si è registrata una vera e propria carenza di prodotto sul mercato. Presente è stata infatti la fornitura dalla Spagna, la cui la qualità ha lasciato un po' a desiderare. Disponibili sul mercato, inoltre, sono state le produzioni di Marocco ed Egitto. Adesso è tempo per una nuova stagione sudafricana e le aspettative sono buone.



Capo Orientale
La società Beltran, di Bruxelles, ha ricevuto i primi carichi di clementine e arance Navel dal Sudafrica. Da qui in poi arriveranno nuove partite ogni settimana. Secondo Eric Dierick la qualità è buona. "Gli esportatori con cui lavoriamo sanno cosa inviare ai nostri clienti. I prodotti hanno un ottimo aspetto e il sapore è eccellente". Le clementine e le arance Navel provengono dalla provincia di Capo Orientale e dalla città di Kirkwood, dal fornitore Safpro.



Eric prevede una buona stagione. "Abbiamo visto determinati sviluppi come il fatto che il Sudafrica esporta sempre di più verso i mercati di Medio Oriente e Cina, per esempio. Tuttavia, per questa stagione abbiamo accordi chiari con i nostri fornitori e programmi di consegna che verranno rispettati".



Per maggiori informazioni:
Eric Dierick
Email: eric@beltran.be
Group Achiel De Witte - Beltran NV
Werkhuizenkaai 112/154
Magazijn 35/36
1000 Bruxelles - Belgio
Tel.: + 32 (0)2 2164539
Fax:+ 32 (0)2 2457043
Web: www.groupadw.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: