Tesco lancia gli stand 'Try Before You Buy' per la frutta e la verdura
L'iniziativa è il risultato di uno studio condotto dalla società di ricerca TNS, che rivela come il 72% dei consumatori preferisca controllare accuratamente e provare quello che acquista.
Adrienn Kurucz, direttore per l'Innovazione di Tesco per l'Europa Centrale, spiega che "con il nuovo servizio, i clienti di oltre 340 punti vendita Tesco in tutta Europa potranno scegliere se acquistare o meno basandosi non solo sull'aspetto del prodotto, ma anche sul suo sapore e sulla sua qualità".
In Polonia questi speciali stand usati per esporre e far degustare la frutta e la verdura saranno posizionati in 80 punti vendita. Negli stand, dipendenti appositamente istruiti forniranno informazioni sui prodotti in offerta.
Kurucz ha concluso: "Gli stand Try Before You Buy - conclude Kurucz - sono una novità sul mercato. Si tratta di un modo semplice per permettere ai clienti di scoprire la qualità e il sapore di quello che vorrebbero acquistare", prima di farlo.
Fonte: finanse.wp.pl