Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sara' possibile assaggiare i prodotti prima di acquistarli

Tesco lancia gli stand 'Try Before You Buy' per la frutta e la verdura

Nei propri punti vendita Tesco ha lanciato l'iniziativa "Try Before You Buy" (Prova prima di Acquistare, ndt). Dal 6 giugno i clienti hanno l'opportunità di provare i prodotti in vendita in speciali stand allestiti per lo scopo.



L'iniziativa è il risultato di uno studio condotto dalla società di ricerca TNS, che rivela come il 72% dei consumatori preferisca controllare accuratamente e provare quello che acquista.

Adrienn Kurucz, direttore per l'Innovazione di Tesco per l'Europa Centrale, spiega che "con il nuovo servizio, i clienti di oltre 340 punti vendita Tesco in tutta Europa potranno scegliere se acquistare o meno basandosi non solo sull'aspetto del prodotto, ma anche sul suo sapore e sulla sua qualità".

In Polonia questi speciali stand usati per esporre e far degustare la frutta e la verdura saranno posizionati in 80 punti vendita. Negli stand, dipendenti appositamente istruiti forniranno informazioni sui prodotti in offerta.

Kurucz ha concluso: "Gli stand Try Before You Buy - conclude Kurucz - sono una novità sul mercato. Si tratta di un modo semplice per permettere ai clienti di scoprire la qualità e il sapore di quello che vorrebbero acquistare", prima di farlo.

Fonte: finanse.wp.pl
Data di pubblicazione: