Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Club Candonga presenta la terza edizione del libro Ricette d'Autore

Reduce dal successo del suo Roadshow Excellence Tour 2016, il Club Candonga ® presenta la terza edizione del libro Ricette d'Autore: il cookbook che raccoglie le preparazioni a base di Candonga Fragola Top Quality®, molto apprezzato da professionisti e semplici estimatori del marchio perché è l'unico libro di ricette al mondo dedicato a una sola varietà di fragola, con creazioni di Chef di altissimo spessore.



Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga®, dichiara: "Voglio riservare un ringraziamento speciale agli Chef per l'impegno profuso nell'iniziativa insieme a Claudio Sacco di Viaggiatore Gourmet, alias Altissimo Ceto, che ha valorizzato la nostra fragola facendola scoprire nei templi dell'alta cucina di tutta Italia. Un progetto che ha avuto uno straordinario riscontro".



Il Roadshow Excellence Tour 2016 ha costituito una iniziativa itinerante verso le mete più esclusive dell'enogastronomia italiana, segnando sull'agenda di centinaia di ospiti d'eccezione indimenticabili momenti di vero piacere.

Diceva il filosofo: "Non esiste una strada precisa verso la felicità. Perché la felicità è la strada stessa". Oggi il Club Candonga® ribadisce "la vera felicità è quella condivisa": scopritela nelle pagine del libro Ricette d'Autore!

Per maggiori informazioni:
Club Candonga soc. coop. consortile
Via Lazio, s.n.c.
75025 Policoro (MT)
Web: www.candonga.it