Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Eataly e Autogrill fanno squadra: sulla rete autostradale nasce lo store del gusto

Autogrill e Eataly lanciano la loro alleanza per il gusto e per farlo hanno scelto la zona di Modena con il format "Eataly x Autogrill". Il punto vendita autostradale è lungo l'A1 tra l'allacciamento con l'A22 e il casello di Modena Nord nell'area servizio Secchia Ovest. Nel nuovo Eataly Secchia Ovest sono attesi nei prossimi 12 mesi circa 1 milione e 300 mila clienti. La nuova area di servizio impiega circa 115 collaboratori e raggiunge, nei periodi di picco, 80 addetti presenti per turno sul locale.

"La collaborazione con Eataly, marchio che sta diventando icona del Made in Italy enogastronomico sottolinea - dice l'amministratore Delegato di Autogrill Gianmario Tondato Da Ruos - la nostra attenzione all'innovazione continua e allo sviluppo di una offerta di alta qualità".

"Parte vitale del viaggio è la sosta, il piacere del fermarsi. Con Autogrill abbiamo progettato un luogo per la sosta in linea con i nostri principi", ha sottolineato Oscar Farinetti, Fondatore di Eataly. "Finalmente potremo fermarci in un'area di servizio che offre pane sfornato al momento e fatto con lievito madre e farine biologiche macinate a pietra, pizza napoletana, cotture in forni a legna, e un ristorante con servizio al tavolo".
Data di pubblicazione: