Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
8-10 giugno 2016

Pubblicata la lista degli espositori al London Produce Show

La terza edizione del London Produce Show si terrà alla Grosvenor House, presso l'Hotel JW Marriott, dall'8 al 10 giugno 2016. Nella passata edizione la lista degli espositori ha coperto ogni continente del mondo, con prodotti esposti di ogni tipologia. Un gran numero di buyers britannici e internazionali dal mondo del retail, dell'horeca e della vendita al dettaglio, ha avuto accesso a un numero senza precedenti di espositori selezionati, sia durante la manifestazione sia durante le altrettanto partecipate occasioni d'incontro e networking.

Per questa nuova edizione, la lista degli espositori è stata pubblicata e quest'anno, rispetto all'edizione 2015, si notano molte più compagnie olandesi: si ricorda infatti che il 2016 è anche l'anno di esordio della prima edizione dell'Amsterdam Produce Show, dal 2 al 4 novembre.

Clicca qui per consultare la lista degli espositori presenti all'edizione 2016 del London Produce Show.

Novità per l'edizione di quest'anno sarà il Food Service Forum, che si terrà l'8 giugno: un intero giorno di appuntamenti interattivi dedicati alla variegata industria della ristorazione britannica. I visitatori potranno partecipare a seminari, panel di discussione, show cooking e sessioni creative; tutti appuntamenti pensati per stimolare il ruolo della produzione di prodotti freschi all'interno dell'arena dell'horeca.

Questa settimana è stato annunciato anche il programma dettagliato del Seminar Programme, che si terrà il 9 giugno sulla terrazza della Great Room della Grosvenor House Hotel.

Clicca qui per consultare il programma dei seminari.
Data di pubblicazione: