Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Confeuro cresce: aperta una nuova sede a San Severo (FG)

"Siamo davvero lieti di riscontrare che, in un periodo di forte crisi per le sigle della rappresentanza agricola 'tradizionale', per una struttura come la nostra si stiano invece aprendo sempre maggiori prospettive di crescita e di espansione". E' quanto dichiara il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso.

"A confermare questa tendenza ci sono numerosi fattori, tra i quali il numero delle persone delle quali ci occupiamo (circa 250mila in tutta Italia) e la necessità di aprire nuovi spazi, proprio come quello inaugurato oggi a San Severo (provincia di Foggia) in via Fraccacreta".

"In questa splendida zona dal noto valore agricolo c'è infatti l'urgenza di dare assistenza a 400mila cittadini e a 45mila agricoltori e lavoratori del comparto agroalimentare; nonché quella di continuare con professionalità il lavoro che già svolgiamo per gli oltre 2000 iscritti che la Confeuro ha nel Nord della provincia di Foggia".

"Questa sede – conclude Tiso – è l'emblema della qualità del lavoro che abbiamo saputo fare in questi anni; ed è per questa ragione che sono fiero ed orgoglioso di essere presente alla sua cerimonia di apertura insieme al presidente del Caf Labor e al presidente provinciale del Patronato Labor di Foggia".
Data di pubblicazione: